Confermata l’iniziativa anche per la stagione 24/25!

Amici di Scuola è l’iniziativa con cui Esselunga sostiene le scuole dal 2015. Grazie alla partnership con il CONI, anche per la stagione 24/25 si conferma il sostegno al mondo dello sport, consentendo anche alle società dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale del CONI (come la POSL) di richiedere gratuitamente attrezzature e materiali sportivi.

Da settembre ’24 Esselunga distribuirà nuovamente (in funzione della spesa effettuata) i Buoni Amici di Scuola e dello Sport per andare incontro in modo concreto ai bisogni reali delle tante società dilettantistiche presenti sul territorio.

La POSL si è iscritta all’iniziativa “Amici di Scuola e dello Sport” e dal 9 settembre al 17 novembre tutti potremo raccogliere i Buoni distribuiti nei supermercati Esselunga. Con i Buoni ricevuti, la POSL potrà richiedere i premi del nuovo Catalogo appositamente pensato per le società come noi e per le necessità dei nostri iscritti.

Rimanete sintonizzati!

Il Direttivo ASD POSL