TENNIS TAVOLO (Stagione 2023/2024)

Ciao!
Sono Giuliano, il Responsabile del Settore Tennis Tavolo della POSL e sono lieto di darti il benvenuto.
Per qualsiasi informazione o curiosità vieni in Oratorio a trovarci (Palestra Polivalente Via E. Toti 2, Paderno Dugnano MI) o scrivimi, tramite Contatti (menu in alto a destra).

Ti aspetto!
Giuliano

La sezione Tennis Tavolo della ASD POSL dal 2002 svolge attività maschile e femminile in ambito CSI (Centro Sportivo Italiano) e FITET (Federazione Italiana Tennis Tavolo).

Nella stagione sportiva 2023/2024 svolgerà attività agonistica con:

Campionato FITET a squadre:

• 2 squadre categoria D2

Coppa CSI singolo:

• provinciale (4 gare aperte a tutti  in date da definire nei giorni di domenica)
  • regionale   (4 gare aperte a tutti in date da definire nei giorni di domenica)

Inoltre, partecipiamo con i nostri atleti al torneo nazionale CSI e ai tornei nazionali, regionali e provinciali FITET.

Scuola di Tennis Tavolo per bambini, ragazzi e giovani:

–  Mercoledì
–  Venerdì

dalle ore 18.30 alle ore 20.00, con inizio il 13 settembre 2023.

Allenatore Ivano Castelnuovo

I giorni e gli orari potranno essere parzialmente modificati in base al n. di iscritti

Allenamenti adulti:

– Lunedì
– Mercoledì
– Venerdì

dalle ore 21.00 alle ore 22.45 con inizio il 4 settembre

Corso Adulti per nuovi iscritti alla sezione TT della Polisportiva:

Oltre agli allenamenti liberi nei giorni sopra indicati, è incluso nella quota un corso per gli Adulti della durata di sei serate dalle 21.00 alle 22.45 in un giorno da concordare. Il corso si svolgerà indicativamente nel periodo novembre – gennaio.

Allenatore: Ivano Castelnovo

Oltre al corso Adulti, i nuovi iscritti  che desidereranno migliorare il proprio livello tecnico potranno svolgere parte degli allenamenti con i giocatori più esperti che da sempre danno la loro disponibilità per tale scopo.

A causa di possibili – non auspicate – limitazioni sanitarie o logistiche, quanto sopra riportato potrebbe subire variazioni.

Allenatore: Ivano Castelnovo

Dirigente Responsabile Attività: Giuliano Bazzana